giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAndrea Giani: “Con Ravenna occorre massima attenzione, non possiamo permetterci cali di...

Andrea Giani: “Con Ravenna occorre massima attenzione, non possiamo permetterci cali di concentrazione”


Si è tenuta questa mattina l’intervista a Andrea Giani, Coach della Leo Shoes Modena in vista del primo match dei playoff che si svolgerà sabato alle 17 al PalaPanini con Ravenna.

Queste le sue parole: “Abbiamo rischiato di farci sfuggire la qualificazione ai quarti di finale di Champions League a causa della brutta prestazione contro Roeselare. A distanza di due ore, la vittoria di Kemerovo al tiebreak ci ha permesso di passare il turno come primi del girone. Eravamo reduci da due partite ben disputate e perdere 3-0 in casa l’ultimo match della bolla non ha fatto sicuramente bene. Ora affronteremo Perugia, una delle squadre candidate al successo finale. Sarà una partita interessante. Rinaldi e Lavia? Tommaso da oggi è rientrato a pieno regime, è fermo da dieci giorni e dovrà ritrovare la giusta condizione. Per Daniele, invece, dobbiamo essere più cauti. Ha avuto una distorsione al ginocchio, è interessata anche una parte del menisco e quindi serve essere attenti. Playoff? Veniamo da due mesi in cui abbiamo espresso un’ottima pallavolo, ma sappiamo anche che possiamo avere dei passaggi a vuoto come successo con Roeselare. L’attenzione è sempre massima, sono partite importanti e decisive perché siamo entrati nel vivo della nostra stagione e vogliamo fare molto bene”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -