venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAnche CSI Roma aderisce a VIRTUS WITH US

Anche CSI Roma aderisce a VIRTUS WITH US

La Virtus Roma è lieta di accogliere nella famiglia di VIRTUS WITH US il CSI Roma, che aderisce così

al progetto di fidelizzazione e promozione sul territorio dopo FIP Lazio e CONI Lazio.

Il Centro Sportivo Italiano (CSI) è un’organizzazione non a scopo di lucro nazionale, principalmente fondata sul volontariato, riconosciuta quale Ente di promozione sportiva ed Associazione di promozione sociale che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale nel servizio alle persone e al territorio. Il CSI Roma ha affiliate più di 500 società sportive nell’area di Roma e provincia, delle quali più di 100 sulla pallacanestro.

VIRTUS WITH US è il modello di partecipazione condivisa per consentire a tutti i giovani atleti e ai loro dirigenti di assistere alle partite di campionato della Virtus Roma in modo agevolato e a condizioni di assoluto privilegio per tutti coloro i quali vorranno accompagnare i propri figli alla partita. VIRTUS WITH US ha raccolto grande entusiasmo e partecipazione, portando a palazzo circa 15mila partecipanti nelle prime nove giornate di campionato.

Queste le parole del Direttore Maketing Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Ringraziamo il CSI Roma per questo accordo che rafforzerà ancora di più il progetto di fidelizzazione in atto da inizio anno e che a oggi vanta già la presenza di circa 15mila persone al Palazzo dello Sport».

Daniele Pasquini, Presidente CSI Roma: «Il CSI Roma, da oltre settant’anni impegnato nella promozione dello sport di base sul territorio, aderisce al progetto VIRTUS WITH US sposando a pieno i princìpi e le motivazioni che hanno spinto la Virtus Roma a pensare e proporre questo progetto alle società sportive romane».

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -