venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaAMOREASSENZA è il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli “È arrivato il momento...

AMOREASSENZA è il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli “È arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più del mio progetto”

S’intitola AMOREASSENZA, un brano che parla d’amore, inizialmente sembra una riflessione che pone ad un amico in realtà sono parole che rivolge a se stesso, un singolo che esce un po’ da quelli che sono gli standard radiofonici attuali.

“La musica tradizionale, se così si può chiamare è ciò a cui sono ancora ancorato, spero che il coraggio che ho avuto di proporre un brano di questo tipo possa trovare il favore del pubblico”, così commenta Manuel il suo nuovo lavoro.

Amoreassenza è formato dall’autore Francesco Adessi sia per quanto riguarda il testo che per la musica: “È un grande professionista, molto paziente, essendo io un perfezionista l’ho fatto penare un po’ ma il brano che ne è uscito mi è stato cucito perfettamente addosso, ha tutte le caratteristiche che esaltano la mia vocalità”, “…In questo periodo stiamo lavorando sul videoclip per poi pianificare l’uscita in tutti i miei canali e in tutti gli Store Digitali”, dichiara Manuel.

Manuel ha già annunciato che lo potremo ascoltare durante il Tour “TRA PALCO E REALTÀ”, per ora la data ufficializzata è quella del 29 Gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo, palco che condividerà con i ballerini dell’ultima edizione di Amici Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano e con Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 e terza classificata al Festival Di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo.

Per chi volesse acquistare i biglietti per la data di Palermo può acquistarli mandando una mail a teatro@influendoproduction.com

Non ci resta che seguire tutti gli sviluppi della carriera di Manuel nei suoi social e di seguirlo in Tour.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -