giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAMMINISTRATIVE, LANZOTTI (AZZURRI PER NAPOLI): DEBITO GIUSTO, CANDIDATI SINDACO BATTANO UN COLPO

AMMINISTRATIVE, LANZOTTI (AZZURRI PER NAPOLI): DEBITO GIUSTO, CANDIDATI SINDACO BATTANO UN COLPO

Più che di nomi Napoli ha bisogno di idee chiare, di una visione, di un  programma che vada ben oltre i partiti tradizionali. Tutto questo si chiama civismo”. Lo afferma Stanislao Lanzotti, capogruppo di Forza Italia del Consiglio comunale di Napoli, coordinatore del movimento civico Azzurri per Napoli.

“Ai candidati sindaco in corsa o in pectore chiediamo chiarezza, chiediamo programmi e soprattutto chiediamo cosa intendano fare del ‘debito giusto’, di questo debito di oltre 2 miliardi di euro che non si potranno spalmare in ulteriori 30 anni e che rischi di tenere in ostaggio per i prossimi 20 anni lo sviluppo della città”, sottolinea Lanzotti.

“Si limiteranno a vestire i panni dei curatori fallimentari di una città senza futuro – si chiede Lanzotti – oppure sono pronti ad una battaglia romana per sciogliere definitivamente questo cappio al collo dei cittadini di Napoli?”. “Se anche per loro la politica è chiarezza e trasparenza – conclude – battano un colpo”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -