venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAltro test questo pomeriggio con l’Itas che vince la sfida 3-1

Altro test questo pomeriggio con l’Itas che vince la sfida 3-1

Vittoria per 3-1 dell’Itas Trentino nell’allenamento congiunto che la Kioene Padova ha giocato in trasferta questo pomeriggio. Dopo il primo test della Kioene Arena dello scorso 23 settembre (che era terminato col risultato di 2-2 ma con un avversario a cui mancavano parecchi titolari), la squadra di coach Lorenzetti ha concesso molto poco ai patavini, ancora privi di Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro, attualmente impegnati con la Nazionale Juniores. In via precauzionale, coach Cuttini ha lasciato inoltre a riposo Jan Zimmermann, vittima di una piccola contusione a un polso. Infortunio che però non desta particolari preoccupazioni. In poco meno di 1 ora di gioco i trentini avevano già chiuso la pratica per 3-0, ma poi si è giocato un set supplementare fra le due squadre in cui Padova ha ottenuto il set “della bandiera”.

Best scorer in casa bianconera è stato l’opposto Weber, autore di 14 punti con il 43% di positività in attacco (1 muro vincente). L’altro giocatore ad andare in doppia cifra è stato Bottolo, che ha realizzato 10 punti col 39% in attacco (1 muro vincente)

CUTTINI: «ALLA RICERCA DI QUALITA’ E CONTINUITA’». «Il test di oggi ha evidenziato ancora alcune nostre mancanze – ha detto a fine gara coach Jacopo Cuttini – sia in termini di qualità che di continuità. Siamo consci che dovremo “soffrire”, ma tutti questi appuntamenti ravvicinati servono a tutto il gruppo per trovare quel ritmo che ancora ci manca. Domani affronteremo nuovamente Ravenna. Credo che sia fondamentale partire da quanto di buono abbiamo fatto fino ad oggi per migliorarci».

DOMANI TEST CON RAVENNA. Domani pomeriggio alla Kioene Arena si svolgerà un altro allenamento congiunto con la Cosar RCM Ravenna. Il test si svolgerà a porte chiuse. Nella prima sfida disputata a Ravenna giovedì 30 settembre, la Kioene Padova si era imposta al tie break.

CAMPIONATO: DOPO CIVITANOVA SI GIOCA D’ANTICIPO ANCHE CON CISTERNA. La Kioene Padova farà il suo esordio nel campionato di SuperLega 2021/22 alle ore 18.00 di sabato 9 ottobre alla Kioene Arena con la Cucine Lube Civitanova. I biglietti per assistere al match si possono acquistare in prevendita esclusivamente on-line collegandosi alla sezione “Biglietteria” del sito www.pallavolopadova.com.

IL TABELLINO
Itas Trentino – Kioene Padova 3-1
(25-19, 25-12, 25-21, 21-25)

Itas Trentino
: Kaziyski 11, Sbertoli 1, Pinali 11, Lavia 6, Podrascanin 8, Lisinac 11, Zenger (L); Cavuto 4, Albergati 2, Sperotto, Coser 1, De Angelis (L). Coach: Angelo Lorenzetti.

Kioene Padova: Zoppellari 4, Volpato 2, Bottolo 10, Canella 7, Weber 14, Petrov 6, Bassanello (L); Loeppeky 9, Vitelli 5, Guzzo, Cengia, Iervolino. Non entrati: Zimmermann. Coach: Jacopo Cuttini.

Durata: 20’, 17’, 20’, 22’. Tot. 1h 19’

NOTE. Servizio: Trento errori 15, ace 8; Padova errori 18, ace 4. Muro: Trento 9, Padova 9. Ricezione: Trento 50% (25% prf), Padova 49% (19% prf). Attacco: Trento 50%, Padova 40%.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -