Alto profilo: ultima puntata di questa stagione

Domenica 6 giugno ore 19.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 l’ultima puntata prima della paura estiva del programma televisivo “Alto Profilo” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Gerardo Tucci e direttore di produzione Pasquale Turco.  Gli ospiti di questa puntata saranno la psicologa Maria Carmina Marzullo e l’avvocato Gianni Puca.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La dott.ssa Maria Carmina Marzullo è psicologa psicoterapeuta cognitivo-comportamentale  e in questa puntata parlerà di senso di appartenenza, a cosa serve, come si sviluppa e come i genitori possano favorirlo in modo sano.

Maria Carmina Marzullo, psicologa psicoterapeuta

Nella seconda parte l’avvocato civilista Gianni Puca spiegherà quali sono i casi legali legati all’esclusione dalla famiglia.  Tra gli argomenti trattati ci saranno il diritto di visita dei genitori separati, il mantenimento per i figli che non lavorano e per chi è in difficoltà in questo periodo di pandemia l’avvocato spiegherà se è possibile richiedere un mantenimento obbligatorio a carico della famiglia di origine.

Gianni Puca, avvocato

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di Capri Event canale 271.

Articolo a cura di Ilaria La Mura