venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAlto Profilo: prima puntata tv a Pasqua

Alto Profilo: prima puntata tv a Pasqua

Il giorno di Pasqua, domenica 4 aprile ore 19.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 il programma televisivo “Alto Profilo” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Gerardo Tucci e direttore di produzione Pasquale Turco.  Gli ospiti di questa puntata saranno il giornalista Emilio Mancuso, il campione mondiale di calcio freestyle Davide Pisani e Costantino Imparato tutor creativo.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Emilio Mancuso è giornalista, inviato Rai Sport, conduttore e presentatore. Emilio conduce ”la politica nel pallone”, ogni lunedì pomeriggio su Rai Gr Parlamento e che ha festeggiato da poco il traguardo prestigioso di 600 puntate. In questa puntata parlerà del legame che esiste tra politica e calcio.

Emilio Mancuso, giornalista Rai

L’ospite della seconda parte della puntata è Davide Pisani: campione mondiale di calcio freestyle, influencer e fondatore di Freestyling Team. Davide ci racconterà del mondo del calcio freestyle, di come si diventa campioni in questa disciplina, quanto allenamento ci vuole per perfezionare le acrobazie con il pallone e quali consigli può seguire chi vorrebbe intraprendere questo sport.

Davide Pisani, campione mondiale di calcio freestyle

Il programma terminerà con un video tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di Detto Fatto Di Rai2 che spiegherà come realizzare un pallone di carta per divertirsi con i propri figli.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di Capri Event canale 271.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -