martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsAl Museum shop e bar è stato presentato il libro: “Non Avrai...

Al Museum shop e bar è stato presentato il libro: “Non Avrai altro Dio all’infuori di Claudio” di Ivan Fedele e Rosa Alvino

I posti più improbabili in cui ti puoi innamorare sono tanti, in fila al supermercato, in fila alla posta, in fila ad un concerto… ed è qui che tra i protagonisti della nostra storia è scoccata la scintilla. Ed il concerto era quello di Claudio Baglioni. “Non avrai altro dio all’ infuori di Claudio” è il titolo del romanzo scritto a quattro mani da Rosa Alvino , scrittrice e giornalista e dal compagno Ivan Fedele, attore del duo Ivan e Cristiano, protagonisti di “Made in Sud”. Il mondo dei fan è l’ elemento caratterizzante della storia, come ci hanno raccontato i due autori, alla presentazione del libro al Museum shop e bar di Napoli, ai microfoni di streetnews.it.
Incontri, raduni, gite per partecipare ai concerti e Luca, il protagonista maschile, è un fan sfegatato, quasi ossessionato che vive per Baglioni. Sara, dottoressa, conduce un esistenza tranquilla e si trasferisce a Roma in seguito alla fuga del padre a Cuba. Un amore inaspettato e travolgente che cambia la vita ai due protagonisti, liberamente ispirato alla vera storia d’ amore dei due autori. Due passioni che s’ incontrano e che travolgono e sconvolgono, due amori che sembrerebbero non poter convivere ma che rendono il racconto, come la vita, semplicemente appassionante.
Dopo la presentazione i due autori si sono intrattenuti con i loro fan, firmando copie e scattando foto. Potete trovare tutte le info delle prossime presentazioni del romanzo sui profili Facebook di Ivan Fedele e Rosa Alvino.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
streetnews
streetnews
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -