Al centro delle culture di Cicciano, Rosa Alvino e Ivan Fedele presentano il loro libro accolti da numerosi fans

Centro delle Culture – Cicciano. La Redazione di Streetnews che promuove la cultura e cerca di sensibilizzare i giovani e non solo alla lettura, ha organizzato con il suo direttore Davide Napoletano la presentazione del libro “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio” con i due autori la giornalista Rosa Alvino e Ivan Fedele attore che hanno raccontato un po’ come è nata l’idea di scrivere questo libro,che racchiude un po’ quella che è una bella storia d’amore, ma che spesso deve fare i conti con la forte ossessione da parte di Luca il protagonista che è un fan sfegatato del grande Claudio Baglioni.
L’incontro si è aperto con il saluto istituzionale da parte dell’assessore alla cultura Prof.ssa Lucia Marotta che poi ha spaziato insieme agli autori anche su argomenti sociali che spesso coinvolgono i giovani. Tante le domande e le curiosità da parte della commercialista Rosalba Lisbo Parrella,collaboratrice di Redazione e del giornalista Angelo Bonfiglio e di tutti i presenti e fan di Baglioni accorsi per prendere una copia del libro e scattare una foto con Rosa ed Ivan,i quali son rimasti piacevolmente sorpresi dal l’accoglienza a loro riservata.
Moderatore della presentazione è stato Maurizio Viviani che si è districato fra le richieste del pubblico e gli autori favorendo l’interazione e lo scambio di considerazioni. Alla fine le note delle più belle canzoni di Claudio Baglioni hanno sancito quello che è stato un appuntamento di Cultura,che la Redazione di streetnews insieme all’amministrazione comunale proverà a ripetere in futuro per sensibilizzare la cittadinanza e soprattutto i più giovani.

a cura di Rosalba Lisbo Parrella