giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsAigul Duisheeva, shooting mozzafiato: che fascino!

Aigul Duisheeva, shooting mozzafiato: che fascino!

La ballerina ledshow, showgirl e influencer di origini russe Aigul Duisheeva, da sempre nota per le sue eccellenti performances con i pixel o bastoni luminosi per creare atmosfere magiche di giochi di luce con tanti effetti speciali, stavolta si è fatta notare ai suoi fans per uno shooting fotografico di abiti della bellissima stilista rumena Andreea Cormier Wacker, vincitrice del Premio Fascina nel 2020 per la sezione Moda International Designer riconosciuto insieme a tante star del cinema e spettacolo, davanti all’obiettivo della fotografa Manuela G. Milani da far girare la testa ai suoi followers del social instagram @aigul.duisheeva_, grazie a una serie di scatti tra il Duomo di Milano e la Galleria Vittorio Emanuele II, durante le giornate della Fashion Week, del suo super fashion che ha ammaliato tutti con il suo sguardo profondo e le sue forme aggraziate.

Ha sfoggiato un outfit da urlo e in questi mesi è impegnata con altri importanti progetti che la vedono protagonista come promoter di noti brand di fashion per stuzzicare la voglia all’acquisto di potenziali consumatori. Il suo noto social network è terreno di vere e proprie campagne mediatiche in grado di far lievitare il livello dei suoi fan in breve tempo grazie al suo super fisico e alla sua smagliante linea. Rappresenta un’icona di bellezza prorompente, che può essere bellissima anche senza un filo di trucco ed è una personalità che fa sempre molto parlare di se. Il brand Andreea Cormier Wacker Couture nasce per mettere in risalto la raffinatezza e l’eleganza della donna nelle serate di gala con collezioni contemporanee uniche e si ispira allo “Baroque style”con i colori della natura che parlano di moda.

Foto del Ph Manuela G. Milani: fotografa professionale top sempre alla continua ricerca di nuove e creative idee dalle quali trarre spunto per esprimere il suo estro e la sua immensa passione per la fotografia. E’ un vera flash’s woman capace di catturare gli attimi più significativi con l’intento di renderli indimenticabili con la sua naturalezza e autenticità. Riesce sempre a lasciarvi senza parole!

a cura di Giuseppe De Carlo

creazione della stilista Andreea Cormier Wacker
creazione della stilista Andreea Cormier Wacker
creazione della stilista Margherita Esposito 
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -