giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAi nastri di partenza la prima divisione maschile della ‘’nuova’’ Vittorio Alfieri...

Ai nastri di partenza la prima divisione maschile della ‘’nuova’’ Vittorio Alfieri Volley ASD

Entusiasmo alle stelle per il ritorno in palestra dei ragazzi del confermatissimo duo Passariello- De Luca, che dopo il finale amaro della scorsa stagione, con la mancata qualificazione di un soffio ai playoff promozione, hanno ripreso a lavorare sodo sotto gli occhi vigili degli allenatori e del neopresidente Dott. Tulino, che a tal proposito dichiara: ‘’ci tengo a ringraziare innanzitutto il presidente uscente Delle Cave che resterà nella dirigenza, dal quale abbiamo ereditato questo gruppo di giovani atleti. Abbiamo inoltre fatto un duro lavoro durante tutta l’estate per provare a riportare la pallavolo a Cicciano, fronteggiando quelli che sono stati i problemi legati alla pandemia da Covid ed alla carenza di strutture sul territorio.

Stiamo lavorando duramente per riportare quanti più bambini e ragazzi in palestra ed a tal proposito, per andare incontro agli aumenti ed alle difficoltà economiche che stiamo affrontando, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa dell’annualità gratis per i bambini dai 6 ai 10 anni.’’

Sulla stessa Lunghezza d’onda il Direttore sportivo Giovanni Nappo che afferma: ‘’quest’anno mi ritrovo nella duplice e complicata veste di giocatore e direttore sportivo. A questo proposito ci tengo a ringraziare la società per la fiducia riposta in me e posso tranquillamente affermare che dopo lo splendido campionato disputato l’anno scorso che ci ha visti in cima alla classifica per buona parte di esso, alla fine causa problemi legati al Covid e qualche infortunio, abbiamo chiuso la stagione al 4° posto a pari punti con la seconda e la terza della classe, sfiorando i playoff. La delusione però ci servirà da stimolo per provare ad alzare l’asticella per il campionato ormai alle porte.

A tal proposito siamo partiti dalla conferma, fortemente voluta dei due mister, che hanno ben figurato la stagione scorsa nonostante le difficoltà legate al Covid.

Abbiamo fatto poi, una campagna acquisti oserei dire sontuosa, con il ritorno di qualche ex, che nel frattempo ha maturato esperienza in categorie superiori, e l’arrivo di nuovi elementi in ruoli nevralgici, che hanno sposato tutti con entusiasmo la causa, per provare fin da subito a lottare per le primissime posizioni. A tal proposito ci tengo a ringraziare ‘’Il Centro Volley San Marco Cancello’’ e la famiglia Di Nuzzo con cui è bastata una semplice chiacchierata tra amici per trovare l’intesa per il prestito di un paio di elementi fondamentali che sicuramente ci aiuteranno a fare il salto di qualità. ‘’

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -