domenica , 29 Marzo 2020

AcquaeSapone Futsal: questa sera a Ostia a caccia del riscatto in diretta su Raisport

Un punto in due partite, undici gol fatti e dodici gol subiti. Per l’AcquaESapone Unigross questa sera a Ostia contro la matricola Todis Lido di Ostia è tempo di tornare alla vittoria e riprendere la marcia ai piani alti della classifica. Alle 20:45, in diretta tv su Raisport+HD, i nerazzurri devono dimenticare subito il primo ko casalingo subito sabato scorso contro il Real Rieti.

Bellarte, però, deve rinunciare agli squalificati Jonas e Avellino, mentre non è ancora arrivato il transfer per Dudù. Arbitrano Manzione di Salerno, Tariciotti di Ciampino, Gentile di Roma1, crono Carradori di Roma 1. Serve una prestazione d’orgoglio e servono i gol per portare via punti dalla tana degli ostiensi, quintultimi con 7 punti, ma sempre ostici e con una difesa che, paradossalmente, ha subito meno gol di quella nerazzurra (30 contro i 35 di Murilo e compagni).

“Dobbiamo tornare a vincere, è importante dopo due partite non molto positive. Personalmente, non ho trovato il gol contro Signor Prestito e Rieti e ho voglia di sbloccarmi nuovamente. Non per questioni personali, ma per aiutare la squadra e la società a raggiungere i suoi obiettivi. Farò di tutto per dare il mio contributo”, ha detto il pivot Gui, 6 gol nelle prime 9 giornate.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Prosegue la raccolta fondi in favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna: in campo anche la Fondazione di Sardegna per materiale sanitario di prima necessità

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare che, a soli otto giorni dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Powered by