martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAcicastello vince 3-0 al PalaCatania contro la Falù Ottaviano

Acicastello vince 3-0 al PalaCatania contro la Falù Ottaviano

Sistemia Aci Castello-Falù Ottaviano 3-0 (25-18; 25-23; 25-16)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Pizzichini, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Sistemia Aci Castello: Sito, Maccarone, Zappoli, Lucconi, Gradi, Vintaloro, Frumuselu, Di Franco, Andriola, Smiriglia, Battaglia, Cottarelli. All. Kantor

Vince 3-0 la Saturnia Acicastello al PalaCatania contro la Falù Ottaviano priva del centrale Pizzicchini

Partenza equilibrata tra le due squadre con il primo strappo a favore di Acicastello 11-7 e time out per Ottaviano. Una fiammata di Ruiz in battuta riporta la Falù Ottaviano sotto poi ci pensa Lucconi a rimettere 5 punti tra le due squadre. Nel finale doppio Lucconi e set 25-18 per Acicastello.

Nel secondo set Gradi in battuta spezza l’equilibrio 9-6. La Falù ottaviano reagisce e si porta in vantaggio 12-11. Il testa a testa continua fino al 20-19 e tempo discrezionale per Ottaviano. Nel finale prima l’errore di Lucarelli e poi il muro di Zappoli chiudono il parziale in favore di Acicastello 2-0.

Nel terzo set fotocopia del secondo con Acicastello che vola 12-9 costringendo coach Mosca al tempo discrezionale. La Saturnia vola via con Lucconi 17-12. Nel finale non c’è gara e Di Franco chiude per il 25-16.

Domenica alle ore 18.00 sfida contro Galatina al PalaVeliero.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -