venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiA Napoli il Premio Caravaggio 2021

A Napoli il Premio Caravaggio 2021

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, tra cui Giuseppe Gambi

Il Mediterraneo orgoglio e rinascita nelle arti visive storia e contemporaneo nella ripresa delle attività culturali.

Il Premio Caravaggio 2021 è testimonianza di coraggio e determinazione per il prosieguo post-pandemia di illuminare la cultura in genere per il risveglio del Sud dalla Sirena Parthenope al post -moderno.

Al Castel dell’Ovo la consegna dei premi frutto di ampio dibattito della commissione dell’associazione (social future project Italia ) per decidere eccellenze e talentuosi operatori culturali nell’ampio panorama dei linguaggi artistici.

Un ponte culturale tra eccellenze artisti talentuosi in varie discipline artistiche, a dimostrazione della creatività che il Sud offre al territorio Italia.

Il neo rinascimento in atto per sottolineare la caparbietà, la forza, la fantasia del popolo napoletano. Un premio regionale per poi l’anno prossimo 2022 renderlo nazionale con un rassegna d’arte di respiro mediterraneo che sia la voce di artisti qualificati e giovani presenze per affermare conoscenza e sapere del visivo.  

Ecco i Premiati della Prima Edizione del Premio Caravaggio 2021:

Patrizia Gargiulo- sezione Associazionismo.

Giuseppe Gambi Tenore pop- sezione Musica

Roberto Pantè -sezione Cultura 

Francesco Spinosa -Sezione Turismo

Testimonial del Premio Caravaggio 2021 il Dott. Gennaro Famiglietti Console onorario della Repubblica di Bulgaria.

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -