martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportA Brescia gara 2 e quarti di finale, Castellana saluta la stagione

A Brescia gara 2 e quarti di finale, Castellana saluta la stagione

La Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia si aggiudica, dopo il successo in gara 1, lunedì scorso in Lombardia, anche gara 2 degli ottavi di finale dei playoff della serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile in Puglia. La Bcc Castellana Grotte saluta così gli spareggi promozione e manda in archivio la stagione 2020/2021. Al Pala Grotte finisce 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 16-25): Castellana porta a casa uno splendido primo set, Brescia si riscatta vincendo in rimonta una sfida che è esatta riproposizione della stagione gialloblù. La New Mater, infatti, paga una condizione fisica minata dagli acciacchi di Ottaviani ed Erati (entrambi problemi alla schiena), dell’infortunio di Rosso (solo in panchina) e dell’assenza di Gitto.

Ai quarti di finale ci va Brescia: affronterà da domenica 11 aprile Bergamo vincitrice in regular season. Per Castellana, invece, i titoli di coda su un’annata estremamente particolare, sia per quanto riguarda la situazione sanitaria legata al Covid, sia per una serie di episodi e sfortune che hanno frenato il cammino della compagine allenata da Flavio Gulinelli.

Top scorer in gara 2 è ancora Fabio Bisi con 23 punti. Roberto Cazzaniga e Matheus Dall’Agnol, entrambi con 12 punti, sono i migliori realizzatori di una Bcc che porta in doppia cifra anche Giuseppe Ottaviani (11 punti).

FORMAZIONI – In campo le stesse formazioni di gara 1: il Castellana di Gulinelli con Garnica in regia, Cazzaniga sulla sua diagonale, Rosso e Ottaviani da martelli, Patriarca ed Erati al centro, De Santis libero. Il Brescia di Zambonardi si schiera con Tiberti palleggiatore, Bisi opposto, Galliani e Cisolla schiacciatori, Esposito e Candeli centrali, Franzoni libero.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -