venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsModa e Benessere5 idee regalo per San Valentino

5 idee regalo per San Valentino

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, si sta avvicinando. Chi ha fatto o pensato già al regalo si è anticipato per evitare l’ansia dell’ultimo momento, ma chi ancora pensa di avere tempo per scegliere il regalo perfetto potrebbe ritrovarsi a dover fare i conti con le tempistiche ristrette e quindi a doversi accontentare dell’ennesimo regalo poco originale e fatto di corsa.

Ecco qualche suggerimento per lui e per lei adatto ad ogni tipo di tasche.

  1. Spa & Hotel. Un regalo gradito da fare alla coppia per festeggiare San Valentino nel modo più romantico possibile. È possibile trovare hotel con all’interno la Spa, quindi oltre al percorso rilassante è possibile aggiungere un massaggio di coppia e terminare la serata lontano da tutti regalandosi una notte in hotel.
  2. Tazza decorata. Un’idea carina è quella di regalare una tazza personalizzata con le foto o i nomi della coppia per far sorridere la persona amata ogni mattina a colazione o riscaldarle il cuore mentre beve una tisana calda.
  3. Completo intimo. Sorprendi la persona che ami con una bella sorpresa che sai già sarà molto gradita, magari aggiungendo un kit di oli profumati da usare insieme.
  4. Gioielli con incisione personalizzata. Il dono classico di San Valentino che ricorda alla persona di essere unica per chi la ama.
  5. Un corso di cucina o un’esperienza da fare insieme, per divertirsi e creare bellissimi ricordi di coppia.

Ovviamente non dovranno mai mancare i cioccolatini a forma di cuore per accompagnare il tuo regalo e renderlo ancora più dolce.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -