L’11 maggio INDIeFFUSIONE compie 1 anno

Il party all'insegna della musica emergente, live al Largo Venue di Roma

I Tristi

Roma. Per il primo compleanno di INDIeFFUSIONE abbiamo pensato di far incontrare dal vivo questa grande community con una festa a Largo Venue dedicata alla musica dal vivo, quella che ogni giorno passa sulle nostre frequenze, grazie anche alla presenza dei nostri partner amici: Mei, Noise Symphony, iLive Music, Exitwell, Tutti giù Parterre, Il Faro indie, Le canzoni fanno bene, It’sup2u.

 

 

 

 

Cesare Blanc

I 5 artisti che si esibiranno, sono presentati da ognuno dei nostri partner, con maggiore riguardo alla musica emergente che INDIeFFUSIONE sostiene e promuove. Special guest dell’evento saranno poi I Tristi, il progetto reduce dalla vittoria del contest 1MNEXT sul palco del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.

Durante la serata dell’11 maggio, che celebrerà il primo anno di INDIeFFUSIONE ci sarà un contest tra i 5 che si sfideranno a suon di musica. L’ingresso sarà nella formula “Up to you”: in cassa si potrà lasciare quanto si vuole e verrà consegnata una scheda per indicare la preferenza dell’artista da parte del pubblico. Il vincitore del contest si aggiudicherà la possibilità di ricevere promozione e visibilità sui nostri canali e su quelli dei partner (Alta rotazione su Radio INDIeFFUSIONE, l’accesso diretto alla nuova edizione di It’sUp2u 2019-2010 e l’esibizione live nella rassegna estiva It’s Up2U Garden nel giardino del Largo Venue, videointervista su iLive Music, contenuti esclusivi su Exitwell, partecipazione alla serata live Tutti Giù Le Fou, take over dei social de Il Faro Indie…).

INDIeFFUSIONE è una piattaforma per la diffusione radiofonica FM e web dedicata alla musica emergente. La segnalazione è semplice e gratuita: basta inviare la propria proposta artistica compilando, con pochi passaggi, il form sul sito di Noise Symphony, completamente restaurato per l’occasione: www.noisesymphony.com. Il materiale ricevuto sarà valutato da uno staff dedicato ed inserito nella programmazione Web della Radio. Ogni settimana i migliori brani – scelti dagli utenti attraverso una votazione online – saranno inseriti nella programmazione FM di Radio INDIeFFUSIONE.

Lo scopo è quello di fare scouting e di creare inoltre delle reali opportunità discografiche, promozionali e live,  con il coinvolgimento e la collaborazione di professionisti del settore.


Sabato 11 maggio ore 21 @ Largo venue, Roma

Via Biordo Michelotti 2

Ingresso “Up to you” (passa in cassa, lascia quello che vuoi e ritira la scheda per votare il tuo artista preferito!)


Alessandro Testa

leave a reply