giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNews19 SETTEMBRE 2021: SAN GENNARO HA FATTO IL MIRACOLO

19 SETTEMBRE 2021: SAN GENNARO HA FATTO IL MIRACOLO

Alle ore 10:01 di oggi 19 Settembre il Santo Patron della città partenopea ha fatto subito il miracolo, diversamente dalle volte passate.

Questo è un buon segno per la nostra città ma, soprattutto per il momento pandemico che ancora stenta a lasciarci.

L’onere e l’onore al Mosignor Mimmo Battaglia di mostrare l’ampolla con il sangue liquefatto.

In virtù delle norme anti covid sono stati ammessi 450 fedeli mentre 200 sul sagrato. Il ripetersi del ‘miracolo’ è letto come un buon auspicio per Napoli e la Campania. Il miracolo avviene tre volte l’anno: il 19 settembre, nel giorno di San Gennaro, il sabato che precede la prima domenica di maggio, e il 16 dicembre.

Buon sangue non mente. Coraggio ai prossimi governatori in vista delle elezioni e ai cittadini per la tutela della nostra splendida città.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -