“Un Natale per i bambini all’insegna dell’integrazione e dell’amicizia”

Sarà presentato domani alle ore 12.00 nella sala del Consiglio Comunale (via Verdi 35) il progetto “Un Natale per i bambini all’insegna dell’integrazione e dell’amicizia”, organizzato dall’ Associazione “BELLARUS” con il patrocinio del Comune di Napoli e dell’Ambasciata in Italia della Repubblica di Belarus.
Illustrerà lo spirito e il programma dell’iniziativa l’Assessore al Welfare Roberta Gaeta insieme ad Alessandro Fucito, Presidente del Consiglio Comunale, e Tatsiana Pumpuleva, presidente dell’associazione Belarus.
Sarà presente l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica di Belarus in Italia, Aleksandr Guryanof ed il console onorario a Napoli Vincenzo Trani.
La tre giorni di animazione e spettacoli all’insegna dell’amicizia e dell’integrazione, dal 15 al 17 dicembre, vedrà protagonista la comunità dei Bielorussi presenti a Napoli ed avrà tre diverse location: il Centro Polifunzionale San Francesco di Assisi (via Marechiaro), Piazza del Gesù Nuovo, Chiesa Santa Croce e Purgatorio (piazza Mercato).