Successo di pubblico a Cicciano per la partita del cuore: “trionfa il team AIPRA”.

Mercoledi 9 giugno 2016 presso lo stadio comunale v.magnotti di cicciano si è deciso di dare un sorriso all’autismo con il patrocinio del comune. Gli organizzatori del lodevole gala sono stati: Davide Napoletano (direttore di StreetNews.it), Antonietta Castaldo (presidente Aipra) con le collaborazioni dei vari sponsor di cui Vecchione Service, Offside Sport, Follow Me, Supermercati Bernardo, e i tanti altri negozianti dell’agro nolano. Si è disputato il match piu’ bello della storia tra due squadre che nel loro piccolo hanno dimostrato che per la risoluzione di problemi c’è sempre un rimedio.

La rappresentativa di “StreetNews.it”, formata da attori e cantanti parthenopei, ha sfidato in campo l’associazione  “AIPRA” formata dai genitori dei piccoli bambini autistici. Numerosi gli artisti  che hanno contribuito a rendere il gala eccezionale,tra essi: Angelo Di Gennaro (cabarettista), Angelo Iannelli (attore), Amedeo Barbato (tronista Uomini e Donne 2016), Massimo Burgada (cabarettista), Enzo Paudice (Attore), Arturo Sepe(attore), Antonio Ciccone (attore), Giovanni De Filippis (attore) , Gregorio Rega (cantante), Federico Tueff Flugi (Rapper) e Salvio Mericano (Youtubers) con una live performance da cineteca de I soliti tappi di Kiss Kiss Napoli, Antonio ManganielloLuca Sepe.

Ad esibirsi è stata anche la talentuosa e bellissima voce di Miriam Rigione, attrice e cantante del cast Stella a metà di Sal Da Vinci. Si ringrazia la Madrina dell’evento Edda Cioffi che con la sua bellezza è riuscita ad incantare il pubblico accorso numerosissimo e l’eclettico presentatore Maurizio Viviani,esuberante come sempre che con il suo carisma è riuscito per l’ennesima volta a dare un impronta positiva all’ evento. Si ringraziano anche le numerose associazioni intervenute quali: So.La.Vi., l’Abbraccio e Genitori del sud,Protezione civile di cicciano e le forze dell’ordine.  Grandi complimenti vanno ai  genitori AIPRA che con la loro tenacia hanno conquistato la vittoria con  un risultato da favola di 6-3, dimostrando cosi che nonostante i problemi la vita è bella. L’intero incasso sarà speso per i vari progetti che coinvolgerà i bambini autistici del territorio nolano grazie all’associazione AIPRA.

Clicca sulle immagini per ingrandire

Foto e video interviste a cura di Ciro Sannino sulla pagina ufficiale facebook StreetNews.it, clicca sul link

https://www.facebook.com/StreetNews.itDrittiAllaNotizia/?fref=ts