“ Shine “… Martina Gaetano!

E’ giovane ma ha già le idee molto chiare, un sogno per una futura realtà… Martina Gaetano!

Come ha inizio il tuo percorso?

A 8 anni ho cominciato a suonare la chitarra, dopo pochi mesi ho iniziato a cantare. A 12 anni ho incontrato il maestro Filippo Tirincanti, per me più di un maestro, mi ha davvero trasmesso la musica a livello artistico.

E così a 13 anni scrivi la tua prima canzone.

Si, sono sempre riuscita ad inventare melodie facilmente ma le tenevo per me, le scrivevo ma non mi sentivo pronta per farle conoscere agli altri, un giorno proprio Filippo mi chiese di provare a scrivere una canzone, di portargliela, da subito pensai di averla già!  Da quel momento ho continuato a scrivere e non mi sono più fermata! E’ la cosa che mi rende più felice!

Il 14 dicembre scorso è uscito “ Shine “, il tuo primo singolo prodotto e arrangiato da Marcello Sutera per “ Collettivo Funk “.

E’ un brano scritto da me insieme a Filippo Tirincanti che mi ha aiutata a completare alcune parti del testo, abbiamo lavorato fianco a fianco, sono molto contenta del risultato ottenuto. “ Shine “ parla di una luce presente dentro di noi che talvolta spegniamo se le cose non vanno bene. Eppure c’è! Esiste anche nei momenti difficili  e va fatta brillare!

Vai ancora a scuola.

Si, frequento il terzo anno, studio per conseguire il diploma di perito turistico.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Vorrei fare della musica il mio mestiere ed averla sempre accanto.

Cosa fai nel tempo libero?

La scuola e la musica portano via la maggior parte del tempo ma, appena posso, amo passarlo con gli amici.

Progetti futuri?

A breve ci sarà un nuovo singolo, ci saranno tante novità, per tutti gli aggiornamenti ci si può avvalere delle mie pagine presenti sui vari social.

Obiettivi prefissati più semplici da raggiungere con la musica sempre accanto. E “ luce “ sia! Sempre… In ogni istante…

di Margherita Saporito