lunedì, Marzo 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSabato 19/05/2018 Caccavale presenta i candidati della lista n. 1 “Un impegno...

Sabato 19/05/2018 Caccavale presenta i candidati della lista n. 1 “Un impegno per la nostra Cicciano”

In una pizza gremita il candidato a sindaco prof. Giuseppe Caccavale della lista “Un impegno per la nostra Cicciano” al grido di “Je suis Peppe”, leitmotiv della campagna elettorale, ha presentato ufficialmente alla cittadinanza i 16 componenti della sua lista.
L’emozione, seppur tanta, non ha impedito agli aspiranti consiglieri di presentarsi e di spiegare le motivazioni della loro candidatura. Una squadra dove il nuovo la fa da padrone, piena di energie ed esperienza personale da mettere a disposizione.
Cicciano merita un cambio di passo, di ripartire dalle persone, dal territorio, col preciso significato di recuperare e dare vigore agli angoli del paese troppo spesso dimenticati, questo hanno sottolineato nei loro interventi i candidati.
Una squadra che ha dimostrato ed ha trasmesso: umiltà, impegno e partecipazione. Un nutrito buffet con taglio di torta ha concluso la serata, molto gradito dai numerosissimi presenti. Dopo la manifestazione ramazza e paletta per i candidati e supporters per ripristinare lo stato dei luoghi. Se queste sono le premesse sembrerebbe che “Un impegno per Cicciano” inizi col piede giusto.
Clicca sulle immagini per ingrandire


Segui il candidato sindaco Prof. Giuseppe Caccavale su facebook clicca sul link
https://www.facebook.com/peppecaccavalepercicciano/

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
streetnews
streetnews
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -