Roccarainola. Grande successo per la finale della terza edizione di Miss e Mister fiera vesuviana

Domenica 3 dicembre, nel fiabesco castello de “La torre del saraceno”, si è svolta la finale della terza edizione di Miss e mister fiera vesuviana. A farla da padrona, oltre alla bellezza dei concorrenti, la spumeggiante, raggiante ed eclettica conduttrice Carmen Ciniglio titolare dell’agenzia spettacoli CS0812.

La conduttrice noncè organizzatrice dell’evento con la sua verve è riuscita a trattare non solo temi di notevole importanza come la violenza sulle donne, ma anche a far sentire a proprio agio i concorrenti e tutti i presenti. Tanti gli ospiti presenti: i cantautori Devila, Lino Flagiello e i cabarettisti della Hollywood.

A decretare i vincitori una giuria d’ eccezione guidata dall’ onorevole Francesco Barbato sindaco di Camposano e una giuria popolare in cui era presente oltre alle altre redazioni locali anche la nostra capitanata dal direttore Davide Napoletano e dalla giornalista Lisbo Parrella Rosalba. A mezzanotte sono stati eletti i vincitori : Mr Fiera Vesuviana Francesco Pietro Motta, Miss Fiera Vesuviana Arianna Solimando, Mr Eleganza Rosario Lettieri, Miss Eleganza Miriana Coppola, Mr Volto Televisivo Giuseppe De Vivo, Miss Volto Televisivo Matilde D’Angelo, Mr Televoto Cs0812 Raffale Alaia, Miss Televoto Cs0812 Carmela Vetrano. L’evento è stato ripreso dalle telecamere di TV3 Baiano.