PRIMO MAGGIO LIVE: ‘O ZULU’ guest della prima edizione in  “Sono Questo Sono Quello – Quant’ ne’ vuo’”

Baronissi (Salerno). Svelato il primo ospite. Sarà Luca Persico, in arte ‘O Zulù, con l’opera concerto “Sono Questo Sono Quello – Quant’ ne’ vuo’”, la prima guest ufficiale del Primo Maggio Live, la festa della musica, delle famiglie e dei lavoratori alla sua prima edizione promossa dal Comune di Baronissi in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tutti Suonati”.

L’arte diventa così forma di resistenza culturale per celebrare la libertà, i diritti e l’aggregazione. Un vero e proprio happening tra concerti, musica, contest, band, radio, fumetto, animazione e momenti di sensibilizzazione e  riflessione.

Un’intera giornata dedicata ai giovani, ai bambini e alle famiglie, in una location altrettanto simbolica come Parco della Rinascitadalle ore 10:00 alle 24:00, con ingresso libero. Come tutte le iniziative realizzate dall’associazione Tutti Suonati, fondamentale sarà il risvolto sociale: l’evento sarà infatti dedicato alla ricerca scientifica contro il cancro con la presenza di stand dell’Ail.

Tutti i dettagli saranno presentati in occasione della conferenza stampa in cartellone il prossimo lunedì 23 aprile alle ore 11 al Comune di Baronissi.

«Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti».

(Charlie Chaplin)