Porta Riva: ad Avella una tombolata in “famiglia” rallegra il Natale

Saranno anche finite le feste natalizie, ma sicuramente non è finita la voglia di festeggiare e – soprattutto – di raccontare quello che abbiamo avuto il piacere di vivere lo scorso 20 dicembre a Porta Riva.

Il nuovo ristorante di Michela Spoletta sito ad Avella racconta, con immensa passione verso la tradizione, una storia fatta di pizze sempre più buone, piatti ricercati e capaci di far ballare di gioia ogni singola papilla gustativa.

Il locale, che offre serate completamente diverse di tanto in tanto, ha allietato i propri ospiti con una super tombolata proprio il 20 dicembre, con Maurizio Viviani come speaker, Roberto Rescigno che ha accontentato tutti gli ospiti con la sua voce e il tastierista Pasquale Gallucci. La tombolata, tra un ambo, un terno e una tombola che ha fatto portare a tutti gli ospiti premi di ogni tipo, ha fatto sì che Porta Riva mettesse in mostra tutta la sua genuinità, sia con le pizze, con i piatti scelti dai commensali, ma anche con la cordialità e l’ospitalità di Michela, dello chef e di tutto lo staff.

Noi di StreetNews abbiamo adorato essere lì presenti e le foto e il video che troverete nell’articolo e su tutti i social ne sono la dimostrazione. Alla prossima, Porta Riva!

di Maria Zuozo

Clicca sulle immagini per ingrandire