Pomigliano D’Arco. Antonio Manganiello e Luca Sepe in scena al teatro Gloria con “I Soliti Tappi Show”.

Dopo circa 1 anno dal loro debutto al Nadur di Cicciano, i soliti tappi di Kiss Kiss Napoli ovvero Antonio Manganiello e Luca Sepe, hanno deciso di calcare di nuovo il palcoscenico teatrale, questa volta entreranno in scena il 10 marzo al teatro Gloria di Pomigliano D’arco. Una serata ricca di sorprese, ospiti d’eccezione, la meravigliosa voce di Daniele Musiani e l’esilarante show della dragqueen Lady Satine coinvolgeranno l’intero pubblico tra comicità e balli intriganti.

Il duo comico, senza dubbio riuscirà ancora una volta ad avere non solo uno straordinario successo, ma soprattutto l’ennesimo sold out, infatti si prospetta un pubblico caloroso che accorrerà da qualsiasi parte della Campania e qualcuno forse anche dalla Puglia.  Un cenno di merito per l’organizzazione tutta , dallo staff di streetnews.it sempre pronto a essere di supporto con aiuti logistici ed interviste, al direttore artistico Ugo Cusati impeccabile in ogni evento.

Manganiello , Sepe e friends, vi aspettano numerosi per donare ancora una volta, non solo milioni di sorrisi ma anche una serata di spensieratezza e splendidi momenti di felicità in famiglia.  Per tutte le info e prenotazioni biglietti, rivolgetevi ai seguenti numeri 392 8798600 – 349 0938075.

Prezzo Biglietto Platea: 15,00€

Prezzo Biglietto Galleria: 12,00€

Clicca sull’immagine per ingrandire