Nola, Villa Minieri: la II edizione dell’evento “Primavera Della Casa”, con la “APRO srl” grande protagonista, è boom di presenze!

È tornata anche per questa primavera, dopo il successo della prima edizione e con una formula ancora più vincente, la Festa dell’innovazione e della qualità. L’evento, “Primavera Della Casa”, si è tenuto lo scorso giovedì sera 24 maggio presso il parco scenografico di “Villa Minieri”, in Via S. Francesco a Nola (NA).

Quello concesso dalla “Primavera Della Casa” è stata un’occasione di condivisone, confronto e scoperta, ma anche un’opportunità per raccontare come le migliori aziende del territorio nolano rispondano all’inconfutabile desiderio di casa. La manifestazione, dunque, ha avuto inizio con un momento di formazione con l’obiettivo di aggiornare le figure tecniche su come rispondere alla crescente esigenza di soluzioni che rendano le nuove case sempre più innovative e rispettose verso l’ambiente.

Una volta terminata la fase di formazione, l’evento è proseguito offrendo alla cittadinanza accorsa la possibilità di aggirarsi fra gli spazi allestiti nell’area circostante per poter conoscere da vicino materiali, prodotti e soluzioni immobiliari innovative. La “Primavera Della Casa”, quindi, è riuscita nella sua impresa: curando ogni minimo dettaglio ha, così, aperto una nuova stagione, nella quale la casa è sempre più attenta ai bisogni dell’individuo e all’equilibrio con la natura.

Sicuramente, fra tutte le aziende partecipanti, la “APRO srl” di Erminio e Marilena Napolitano è quella che è spiccata di più, raccogliendo una serie di riscontri e consensi più che positivi. Lo showroom di Nola, sito in via San Paolo Bel Sito 124/126, è specializzato nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di porte interne, porte blindate, finestre, scale d’arredo, maniglie e casseforti. L’azienda affronta le sfide del mercato di riferimento con un’offerta altamente competitiva, grazie alla partnership con aziende internazionali (“Bertolotto”, “Open.co”, “Ephrod Italia”, “Cosfer”, “Starwood”, “Drutex”, “Hoppe”, “Colombo”, “Hormann”, “Faraone” e “Bordogna”) che, da sempre, nelle loro produzioni uniscono design, qualità e prezzo. I servizi offerti alla clientela sono: 1) assistenza pre e post vendita, 2) vendita, 3) trasporto e 4) posa in opera. “Apro”, da anni ormai, rappresenta un punto di riferimento per tutti i clienti, siano essi privati o aziende, un luogo dove fare la scelta migliore per gli ambienti, spaziando tra soluzioni di esclusiva qualità. Le proposte sono molteplici e volte a soddisfare ogni esigenza: dalle collezioni classiche a quelle moderne, da materiali e finiture tradizionali a collezioni all’avanguardia con evolute soluzioni tecniche. Ci sono tre elementi che fanno sì che “Apro” sia il valore aggiunto, rispetto alla concorrenza: il consiglio giusto, la competenza sulle produzioni e sui materiali e l’attenzione verso il cliente.

Si ringraziano, oltre ad “APRO srl”, tutti gli altri partner organizzatori per aver contribuito al successo dell’iniziativa: “Lombardi Immobiliare”, “Lombardi Consulting Real Estate”, “Napolitano Case”, “yesHome”, “Arvonio”, “Grazia Vecchione Decò”, “Aerre”, “Feir”, “Limed”, “Bi. Va. System”, “LA Marca Arredamenti”, “DM Asfalti e Index”, “Lo Sapio Pools”, “Fratelli Annunziata” “La Tendamania” e, ultima non per importanza, la villa ospitante “Villa Minieri”. Menzione speciale per “Radio Punto Zero” a cui, a parte regalare gadget ai partecipanti, è stata affidata la telecronaca della serata.

di Nicola Compagnone