Nola, al “White Angel” si presenta un immenso “esercito del selfie” per il dj Gigi Soriani

“Siamo l’esercito del selfieee, di chi si abbronza con l’iPhooone …” ha cantato la lucana Arisa per tutta l’estate, assieme all’ex vincitore di “X-Factor” Lorenzo Fragola. Ebbene, ora che è autunno, “l’esercito del selfie” continua ancora a riecheggiare nelle nostre orecchie. C’è da premettere, però, che quello di cui si sta andando a trattare nonè (per fortuna) lo stesso proposto da Arisa e Fragola: lo scorso sabato sera 7 ottobre, dunque, il locale nolano “White angel” ha organizzato un tipo di serata intitolato come l’hit estiva sopracitata, principalmente, per mezzo della presenza di un angolo fotografico per i selfie, con tanto di accessori bizzarri di ogni genere da utilizzare nell’istante dell’autoscatto.

Ad aprire lo show è stato l’animatore dell’evento, il mattatore Maurizio “Viviani” Chierchia, nonché Coordinatore di Redazione di StreetNews.it, il quale ha intrattenuto tra le risate e gli applausi la platea durante la cena e ha introdotto i vari tempi della serata.Memorabile è, tra gli altri, il momento dell’estrazione del biglietto vincente il cui fortunato possessore ha condiviso, poi, con tutti la bottiglia di spumante vinta tra un ballo e un altro.

Gli spettatori, nel pieno dello spettacolo, hanno apprezzato anche le performance a chitarra e voce deltalento dell’agro nolano, Roberto Rescigno, grazie al quale hanno intonato grandi pezzi di ieri (come “Ma il cielo è sempre più blu” del compianto Mino Reitano) e di oggi (su tutte, la canzone vincitrice dell’ultimo “Festival di Sanremo”, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani).

Allo scoccare della mezzanotte si è entrati nel momento clou dell’evento: dopo una grande attesa, è arrivata trionfante quella che è stata la “special guest”, ossia il dj napoletano Gigi Soriani, il quale si è dirottato subito sulla sua magica console per dare il via ad un coinvolgente e originale“disco night show”. Il remixer e producer tra i più amati d’Italia, dopo aver realizzato singoli con artisti come Gigi D’Alessio e Clementino, attualmente, è in forza a “Radio Marte” di cui è anche il responsabile del settore dance.

Tra i presenti della serata, non può che non essere menzionata la partecipazione attiva di una parte dello staff di StreetNews.itche, nonostante la collaborazione all’interno del quotidiano sia neonata, ha dato prova di essere ben amalgamata e, tra l’utile e il dilettevole, ha dimostrato che è in grado di lavorare bene assieme, anche in un contesto insolito come la discoteca. Alla prossima avventura targata “StreetNews.it”!

Clicca sul link e segui gli eventi del White Angel Club

https://www.facebook.com/whiteangel.eventi/

Di Nicola Compagnone