Napoli – Presentazione dell’album My Key: emozioni e suggestioni di una serata all’insegna della musica che vale.

Si è svolta martedì 9 ottobre 2018 presso il Mondadori Bookstore di Piazza Vanvitelli, l’incontro con l’artista e cantautore Myky che ha presentato il suo primo album di inediti dal titolo My Key.

A tenere banco nella sala della nota libreria napoletana è stata una chiacchierata all’insegna della convivialità in cui il cantante e il pubblico hanno dialogato in maniera appassionata, sospinti l’uno verso gli altri dalla curiosità di conoscersi artisticamente e umanamente.

E’ stato un momento culturale felice che ha raccolto persone tra loro diverse per età e formazione ma tutte attratte dalla voglia di conoscere My Key, lavoro discografico solidissimo sugli store digitali e che si appresta a spiccare il volo tra le vendite degli scaffali.

Era gremita la saletta della libreria che è ospitata in uno dei palazzi Neorinascimentali della storica Piazza Vanvitelli, e per raggiungere la quale bisogna addentrarsi per i corridoi che si srotolano come piccole arterie lungo la struttura fino a giungere al suo cuore, quasi una metafora del percorso che Myky e chi ha preso parte alla presentazione hanno compiuto avanzando brano dopo brano nella scoperta e nel racconto dell’album. Tra domande, curiosità, progetti futuri, viaggi tra le note e momenti divertenti, interviste e riprese televisive, l’incontro è stato coronato da un momento di musica live a conclusione di un pomeriggio in cui ad affollare le stanze della Mondadori sono state senza dubbio le emozioni. E allora, da questo punto di vista, al netto di vendite e classifiche, ci sentiamo liberi di affermare che My Key ha già vinto.

Clicca sul link per l’album foto dell’evento

https://www.facebook.com/pg/Notizia.Eventi.Comunicazione.SocialMarketing.Web/photos/?tab=album&album_id=1742252392563723&__xts__%5B0%5D=68.ARDRSmKRkgz35eEvZ5gU6zJriINY6DKCr6nHg27BBpCX6YjP3gNZSQF8JHpjcQGY7QyNzDWNaBak00hcBztbMeKiHFi9Ke0hTrTqnDjuwgMO8xfRXw3rUQdQuzI0AhxEvAW9XjHQ3Mu9m-t9grqINAq3rRrkanHPpJPC4Ize9RLvNvm2kmyBUw&__tn__=-UC-R

Clicca sul video per ascoltare

Ringrazio Roberto Itri per questo bellissimo video reportage del mio primo instore al Mondadori Bookstore …. Mi sono emozionato nel rivedere questi momenti…. Mi sembra tutto talmente bello… che non riesco a trovare le parole giuste… come al solito ehhehe…. lascio che sia la mia musica a parlare… e quindi non potevo scegliere colonna sonora più adatta di "My Friend"….GRAZIE …. grazie per avermi lasciato un sorriso a mò di paralisi facciale da circa 24 ore 😀

Pubblicato da Myky Petillo su Mercoledì 10 ottobre 2018

A cura di

Viviana Papilio