Multisala Savoia: tutta la programmazione dal 4 al 10 Gennaio

Nuova settimana e nuovi film al Multisala Savoia. Abbiamo innanzitutto il nuovo film Disney Pixar Coco, per poi passare a Napoli Velata, e ancora Come un gatto in tangenziale e La ruota delle Meraviglie.

NAPOLI VELATA

https://www.youtube.com/watch?v=NEbq6Z688Sw

Un nuovo lavoro per il regista Ferzan Ozpetek, che questa volta ha lavorato con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, nella nostra bellissima Napoli. Il thriller coinvolge la giovane Adriana (Giovanna Mezzogiorno), che dovrà vedersela con un amore improvviso e un omicidio violento.

COCO

https://www.youtube.com/watch?v=ro2mnwYOp50&t=2s

Ho visto questo film pochi giorni fa e credetemi se vi dico che è da vedere assolutamente. Vi assicuro, ora che il Multisala Savoia vi mette a disposizione questo meraviglioso film d’animazione Disney, non potete farvi scappare l’opportunità.

Il film racconta la storia di Miguel, un bambino di dodici anni che vive insieme alla sua famiglia in Messico. La sua famiglia, a differenza degli altri abitanti del paese, ha bandito la musica per sempre dalla loro tradizione. Il piccolo Miguel, però, cresciuto anche con l’esempio del suo idolo Ernesto De La Cruz, vuole inseguire il suo sogno, quello di diventare un musicista, anche a costo di abbandonare la sua famiglia.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE

https://www.youtube.com/watch?v=PkGShSJaTo0

Abbiamo un thriller, un film d’animazione, non poteva mancare questa settimana una rilassante commedia: Come un gatto in tangenziale. Protagonisti del film sono Paola Cortellesi e Antonio Albanese, due genitori completamente diversi tra loro, che si incontrano perché i loro rispettivi figli si innamorano e si fidanzano.

LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE

https://www.youtube.com/watch?v=VyVmmbmT98Q

Una sensazionale Kate Winslett, con un affascinante Justin Timberlake, insieme ad altri attori di altissimo livello, ricoprono la rosa degli attori scelti da Woody Allen per il suo ultimo film: La ruota delle meraviglie.

Ambientato a Coney Island nel 1950 la vita dei quattro personaggi interpretati dalla Winslett, Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple si intreccia ai piedi di una meravigliosa ruota delle meraviglie costruita negli anni ’20.