Multisala Savoia: tutta la programmazione dal 30 novembre al 6 dicembre

Nuova settimana e nuovi film che vi attendono al Multisala Savoia per questa settimana che va da Giovedì 30 novembre, a mercoledì 6 dicembre. Oltre ai due film di cui già abbiamo parlato la scorsa settimana, cioè Caccia al tesoro e Gli Sdraiati, si aggiunge un nuovo film che scopriremo proprio in questo articolo.

Amori che non sanno stare al mondo

In programmazione questa settimana, alle 17.30 – 20.20 – 22.00, troviamo il film Amori che non sanno stare al mondo, il film drammatico di Francesca Comencini, in uscita al cinema mercoledì 29 novembre.

Interpretato da Lucia Mascino e Thomas Trabacchi, il film racconta la storia di Claudia e Flavio. Due persone adulte che hanno vissuto insieme, ma che devono imparare a vivere ormai da soli, a seguito della loro rottura. In questo film vedremo i due modi di reagire dopo la fine di una storia: per Claudia è traumatica, per Flavio invece è un passo da intraprendere urgentemente, dato che l’uomo incontra Giorgia, una trentenne con la quale scocca la scintilla. Per Claudia, la fine di questa storia d’amore sembra invece essere l’opportunità di tornare a coltivare le vecchie amicizie, soprattutto quella con Nina, una vecchia compagna di università.