Multisala Savoia. Tutta la programmazione dei film dal 23 al 29 Novembre.

Con questo articolo sigilliamo la collaborazione con il Multisala Savoia di Nola. Finalmente possiamo dirvi in anteprima quali sono i film che potrete vedere al multisala, e iniziamo subito con la programmazione che va dal 23 novembre, fino al 29 dello stesso mese.

Da giovedì potete vedere, nelle tre sale a disposizione, i film: Caccia al tesoro, Così parlo De Crescenzo  e Gli Sdraiati. Ma vediamo nel dettaglio di cosa parlano le pellicole che il Savoia ci presenta.

Caccia al tesoro

Commedia diretta da Carlo Vanzina, Caccia al tesoro ha come protagonisti Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, ma nel cast troviamo anche Max Tortora, Christiane Filangieri, Serena Rossi e Gennaro Guazzo. Il film è uscito al cinema proprio giovedì 23 novembre.

Domenico Greco (Vincenzo Salemme) è uno sfortunato attore teatrale sommerso dai debiti che vive insieme alla cognata Rosetta (Serena Rossi) – la vedova di suo fratello – e suo nipote, malato e in attesa di un trapianto di cuore. Un trapianto che costa 160 mila euro, soldi che la famiglia non ha. Ecco perché Domenico chiede a San Gennaro, patrono di Napoli, il permesso per prendere una delle gemme della sua Mitra. Al furto si uniranno anche Ferdinando (Carlo Buccirosso), Cesare (Max Tortora) e Claudia (Christiane Filangieri) e, insieme, inizieranno una vera  e propria caccia al tesoro.

Così parlò De Crescenzo

Così Parlò De Crescenzo è un film documentario diretto da Antonio Napoli e uscito nelle sale cinematografiche il 26 ottobre 2017. Noi dell’agronolano possiamo (ri)godere di questo bellissimo film per questa eccezionale settimana.

Gli Sdraiati

Settimana di commedie questa al Savoia. Anche Gli Sdraiati è una commedia di Francesca Archibugi con Claudio Bisio e un gruppo di giovani attori, tra i quali troviamo Matteo Oscar Giuggioli, Ilaria Brusadelli e Barbara Ronchi. Il film è uscito nelle sale giovedì 23 novembre.

Tratto dall’omonimo romanzo di Michele Serra, Gli sdraiati racconta la storia di Giorgio, un giornalista di successo che, insieme alla ex moglie Silvia si occupa del loro figlio Tito, un ragazzo pigro che preferisce passare il  suo tempo con i suoi amici, piuttosto che con suo padre. Tito ha un gruppo di amici composti da soli maschi: ragazzi come se ne trovano tanti in giro, troppo scalmanati, fino a quando nella loro vita non irrompe Alice, la nuova compagna di classe che fa scoprire finalmente l’amore all’irrequieto Tito. La storia di Alice è però legata a quella di Giorgio e da qui nasceranno una serie di inconvenienti… ci sarà da ridere!

Tre commedie che vi faranno ridere e divertire e che potrete vedere per questa settimana. Se poi non vi piacciono questi film, allora non demordete, prossimamente ci sarà altro. Volete uno spoiler? No, no dai! Lo scoprirete presto!!