La notte dell’Eurotek Volley San Paolo

Martedì 27 ottobre si è svolto all’interno della bella location dell’Hotel Belsito di Nola il Galà di presentazione della squadra dell’Eurotek Volley San Paolo che prenderà parte al prossimo campionato di serie D.

La serata ha visto intervenire il Sindaco Manolo Cafarelli,il dirigente Giuseppe Vitale, l’Assessore alle politiche sociali Salvatore Piscitelli,in rappresentanza dello sponsor ufficiale Eurotek Antonio De Marinis, il Presidente Raffaele Parisi,l’allenatore Felice Sautariello e l’allenatore in seconda Luigi D’Avanzo.

A ritmo di musica,l’eclettico presentatore Maurizio Viviani ha svelato le maglie da gioco realizzate da una idea del presidente Parisi ad hoc per questa stagione. Il momento clou si è avuto con la presentazione del roster,tra gli applausi dei tifosi e familiari intervenuti… poi il tutto si è concluso con foto di squadra e un rinfresco dandosi appuntamento alla prima giornata di campionato che si terrà Sabato 31 Ottobre alle ore 18:00 ospitando il Casoria alla palestra Bartolomeo D’Arienzo a Tufino.

La rosa della formazione di serie D dell’Eurotek Volley San Paolo è composta dal nuovo capitano Raffaele Notaro (“puntiamo in alto”), Alessandro Niola, Antonello Panico, Marco Peluso Cassese,Martino Colucci,Paolino Tizzano,Giampaolo Vitale,Domenico Gaetano,Davide Napoletano,Davide Saveriano,Gaetano Casillo,Maurizio Chierchia,Raffaele Varchetta,Raffaele Sorrentino. Gli allenatori sono Felice Sautariello e Luigi D’Avanzo, mentre la fotografa ufficiale Giuseppina Barbati.

Clicca sulle immagini per ingrandire

Clicca sul video per ascoltare

di Ufficio Stampa Eurotek Volley San Paolo