IT, IL PARTY SPOPOLA A VILLA MINIERI

NOLA 31-10-17.

Si è ballato e ci si è divertiti fino a tarda notte nel party più mostruoso dell’agro-nolano a Villa Minieri.

It, il party ha coinvolto tante persone provenienti da tutta la Campania.

Raramente si è assistito ad un numero cosi cospicuo di persone in un evento organizzato nel agro nolano-sarnese-ottavianese.

L’impeccabile organizzazione capitanata da F. Marotta, dai fratelli Meo e dai fratelli De Stefano, coadiuvati dai gruppi Alive, Dama e Tanta Roba ha gestito 2 sale chiamate una IT dove era presente un target giovane ed entusiasta e l’altra Pennywise, un privè selezionato per chi voleva gustarsi un cocktail o una bottiglia in maniera più tranquilla.

La batteria dei dj e vocalist era di primissimo ordine. Nella sala IT, dove il sound era marcatamente house, si sono alternati ben 18 dj e 5 vocalist mentre nella sala Pennywise, ad impatto più commerciale erano presenti 4 dj e 3 vocalist con il supporto dell’animazione della scuola di ballo Fit Village.

Molto preziosa anche la collaborazione del fotografo Nando Bonfiglio e del video maker Francesco Caliendo.

La serata è stata impreziosita dalle presenza di ragazze immagine vestite in tema con l’evento e dalla collaborazione dello staff di Streetnews che con  travestimenti e maschere ha dato colore all’evento.

Un plauso infine al servizio d’ordine e allo staff di Villa Minieri sempre disponibile e puntuale.

Questo evento cosi ben riuscito è uno stimolo ed uno sprone per l’organizzazione affinchè  possa organizzare altre serate di questo spessore.

Clicca sul link per l’album foto della serata

https://www.facebook.com/pg/StreetNews.itDrittiAllaNotizia/photos/?tab=album&album_id=1369066739882292

di Nicola Napolitano