Hollywood Animation,nono anniversario:”la liberazione dei sogni”,special guest Clementino e la campionessa di volley Valentina Tirozzi.

Il giorno 25 aprile,in piazza conte filo della torre a Cimitile, la Hollywood Animation ha deciso di mettere in piazza, un evento dallo sfondo sociale per festeggiare i 9 anni di attività dal titolo: “la liberazione dei sogni “. Obiettivo dell’ evento, è quello di coinvolgere il sociale per far si che i sogni di noi comuni mortali possano diventare realtà. È proprio con l’ amore per l’ arte che si può costruire un sogno.

Numerosi gli artisti e le associazioni che han voluto apportare una impronta positiva a tutto ciò: Clementino, Valentina Tirozzi, Gigi Soriani, Giovanni De Filippis, Arturo Sepe e altri ospiti a sorpresa ma anche Uildm e ProLoco di Cicciano, Telethon,Le Fate di Arianna e Cuore D’Oro  ecc… per perseguire l’ obiettivo dell’ evento l’ agenzia seleziona hostess, animatori, receptionist e tutte le figure richieste nel periodo estivo, in modo da incrementare le opportunità lavorative, e nello stesso giorno ci sarà la dimostrazione di una giornata tipo in un villaggio turistico il tutto coinvolgendo ospiti.

L’evento sarà ripreso dalla telecamere di Contatto Television e trasmesso in diretta su Radio Punto Zero. La nostra redazione sarà presente all’evento e coglie l’occasione per invitarvi a partire dalle ore 9,30 fino alle 14:00…augurando a ognuno di voi di liberare i propri sogni!!!

Clicca sull’immagine per ingrandire