Francesca Giuliano: la bellezza sexy dell’estate

Vive a Roma, ma è nata a Cannes. Fino a qualche anno fa aveva problemi a causa del suo fisico prorompente ma da quando le ‘pin-up’ sono tornate a farsi largo, per lei tutto è cambiato. Francesca, infatti, ha cominciato ad avere molta notorietà e tantissime opportunità, soprattutto lavorative. Quelli che lei credeva fossero ‘difetti’ fisici sono diventati punti di forza. Dal gennaio dello scorso anno, da promotrice finanziaria si è ritrovata protagonista del seguitissimo programma pre-serale ‘Avanti un altro’, trasmesso da Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis, in cui ha finito col rappresentare la classica ‘miss anni ’50’, dimostrando talento, fascino e carisma. Negli ultimi tempi è stata spesso ospite del seguitissimo programma Mediaset ‘Pomeriggio 5’, alla corte di Barbara D’Urso, la quale, le ha dedicato interviste e video ad hoc, incoronandola ‘curvy più famosa d’Italia’, sotto gli scroscianti applausi del pubblico in studio.

 

L’estate 2018

Questa è una stagione di cambiamenti per la ‘curvy più famosa d’Italia’. Su suggerimento di Alessandro Strumbo, il famoso ‘hair srilyst’ delle dive, uno dei parrucchieri più famosi d’Italia, Francesca Giuliano ha modificato e migliorato il suo look, rendendolo più personalizzato.

Il prossimo 11 agosto, la bellissma show girl sarà ospite d’onore al ‘Galà della Moda’ di Alba Adriatica (Teramo), evento che la vedrà protagonista insieme ad altri nomi della televisione e dello spettacolo. Da oltre quattordici anni il ‘Galà della Moda’ si conferma uno degli eventi più attesi dell’estate. Ogni anno modelle e modelli tornano sul catwalk indossando le creazioni fashion che vanno dall’haute couture, al prêt-à-porter, alle collezioni sposa. L’evento, organizzato dall’ ‘Arcagency Fashion Art’, la cui missione è la valorizzazione dei giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della moda, si svolge sotto la regia del patron Loris Danesi, noto come ‘stilista dei vip’ e fashion blogger. La serata non sarà soltanto all’insegna del glamour ma anche ricca di spettacoli con performance artistiche e musicali, premiazioni e ospiti illustri, sempre con una grandissima partecipazione di pubblico.

 

di Dario Cecconi