Corrado punta su sport e rione iacp

D: Dott.Corrado, la invitiamo a presentarsi ai nostri lettori.

Mi chiamo Giovanni Corrado, sono un ragazzo di 33 anni, nato ad Avellino e vivo da sempre a Cicciano. Sono un odontoiatra, laureato nel 2012, ho uno studio a Cicciano con sede legale in via G.Marconi 56 dal 2013.

Mi reputo una persona solare e socievole e cerco di aiutare le persone bisognose e di prestare ascolto a persone che mi chiedono di risolvere  i loro problemi quotidiani.

D: Dopo 5 anni nella maggioranza del consiglio comunale, perchè la scelta di candidarsi a primo cittadino?

La scelta di candidarmi nelle vesti di primo cittadino  e’ stata condivisa dal gruppo di maggioranza uscente. Io ho accettato questa sfida e sono pronto a mettermi in gioco.

Perchè proprio Giovanni Corrado? Perchè di tutti i componenti già presenti in questa amministrazione ero quello che poteva mantenere l’ amalgama tra di noi ed essere il collante giusto tra la vecchia e la nuova amministrazione. Il gruppo di maggioranza mi ha indicato come la persona giusta per essere il proseguo del percorso intrapreso insieme.

D: Quali sono i punti principali del programma elettorale?

Uno dei punti più importanti è quello di dare maggior visibilità alle periferie, realizzare spazi verdi attrezzati per bambini, spazi attrezzati per sgambamento cani, puntare sullo  sport che oggi è l’unico mezzo di aggregazione sociale per le famiglie e bambini.

D: Che promesse si sente di fare ai cittadini in caso di affermazione?

Fare promesse è difficile. Possiamo solo promettere di lavorare con umiltà a servizio dei cittadini.

D: Perché un elettore dovrebbe votare la sua lista?

I cittadini dovrebbero votare questa lista per permetterci di dare continuità a molti progetti già in cantiere , alcuni già approvati con delibera di giunta da questa amministrazione e in attesa di finanziamenti regionali e/o europei, vedi progetto rione IACP  con piste ciclabili e impianti fotovoltaici, altri progetti tipo Palazzetto dello sport dove è già esistente un progetto in Via Tavernanova sempre in attesa di finanziamenti. Inoltre ci sono altri progetti come il rifacimento delle strade; la riqualificazione cimitero comunale, la riqualificazione dei campetti sportivi di via Roccarainola, del Rione IACP ed il rifacimento del manto erboso sintetico del campo sportivo Magnotti.

D: Vogliamo lasciare un messaggio ai suoi competitor?

Che sia una campagna elettorale che rispecchi i valori che le nostre famiglia ci hanno tramandato come  la  cordialità, la  trasparenza e la correttezza.

Segui Giovanni Corrado su facebook clicca sul link

https://www.facebook.com/CorradoSindacoCicciano/

Clicca sulle immagini per ingrandire