Cicciano, teatro “Nadur”: torna l’“Amore Conta”, serata di beneficenza con artisti e ospiti a sorpresa a favore dell’AIRC

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, torna uno degli eventi più attesi a Cicciano: l’“Amore Conta”, una grande serata di beneficenza organizzata dal direttore di “StreetNews.it”, Davide Napoletano, in memoria del fratello Vincenzo Napoletano, giovane pallavolista scomparso 11 anni fa per una brutta malattia. Il ricavato, questa volta, sarà devoluto all’ AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) la cui attività consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica e nel diffondere, quindi, una corretta informazione.

Questa terza edizione si svolgerà domenica 25 febbraio dalle ore 20.30, ancora una volta al Centro Teatro “Nadur” di Cicciano (Na), grazie al fondatore nonché direttore artistico Davide Napoletano che ha deciso di invitare associazioni culturali e sportive del paese, l’emittente nolana “Videonola” e redazioni come l’immancabile “StreetNews.it” per articolo, foto, video e interviste live ai protagonisti dell’evento, coordinate dal dott. Nicola Napolitano. Per la popolazione intervenuta, ci saranno tanti gadget offerti dalle varie partnership dello spettacolo.

Tanti saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco del “Nadur”, sia per testimoniare le loro esperienze che per regalare ai presenti esibizioni di grande livello: Icaro, Antonio Ciccone, Rossella Santorelli, Martina Furino, Angela Strocchia, Marco Manzo, Frank Tellina, Myky Petillo, Benedetta Ciccone e Alfredo De Monte, Barbato De Stefano, Manuela Lettieri, Salvatore Ciccone e Maria Girotta, Angelo Iannelli, Nico Desideri, Lucio Pierri, Angelo Di Gennaro e altri ancora a sorpresa.

Quella che si assisterà sarà una vera e propria “maratona” di performance, che allieteranno il pubblico numeroso del teatro Nadur. Presenteranno l’evento lo spumeggiante Maurizio Viviani e la meravigliosa Ada De Rosa. Sarà una serata ricca di colpi di scena per un obiettivo importante e, soprattutto, per servire il prossimo. Non mancate!!

Per info e prevendita biglietti, rivolgersi al 3490938075 (Davide Napoletano)

Clicca sull’immagine per ingrandire

di Nicola Compagnone