Cicciano. La partita del cuore,un sorriso per l’autismo edizione 1

L’8 giugno 2016 alle ore 19:00 allo Stadio Comunale  V. Magnotti di Cicciano andrà in scena la prima edizione de “La partita del cuore, un sorriso per l’autismo”, organizzata  dall’A.I.P.R.A. (Associazione Italiana Per Ragazzi Autistici),  Patrocinata dal Comune di Cicciano e dai Lions distretto 108 YA di Acerra Valle di Suessola. Il grande evento metterà di fronte soci dell’A.I.P.R.A. e genitori di ragazzi autistici contro attori e cantanti partenopei capitanati dal giovane organizzatore eventi Davide Napoletano, attraverso lo sport  si vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sull’autismo e ritardo nello sviluppo.

Presenterà l’eclettico Maurizio Viviani,madrina dell’evento sarà Edda Cioffi, la live performance sarà affidata a Miriam Rigione, mentre la fotografia sarà a cura di Sannino C.M.G. Photographer. L’ufficio stampa è stato invece affidato al direttore Davide Napoletano di Street News.

A dare lustro all’evento ci saranno come testimonial d’eccezione Luca Sepe e Antonio Manganiello, mattatori di “Kiss Kiss Napoli” con la noto trasmissione radiofonica “I soliti tappi”. La squadra degli attori e dei cantanti napoletani annovera personaggi noti anche a livello nazionale, tra cui Salvio O’ Merican (noto youtuber con oltre 50mila followers), Antonio Ciccone e Arturo Sepe (attori della serie tv “Gomorra”), Giovanni De Filippis (attore real time), Francesco Casagrande (cabarettista della trasmissione “Colorado”), Massimo Burgada (cabarettista de “La sai l’ultima” e attore Rai), Enzo Paudice (attore e partecipante a “Italia’s got talent), Gregorio Rega (partecipante a “The voice 2016”), Amedeo Barbato (tronista di “Uomini e donne 2016”), Angelo Iannelli (attore e scrittore),Tueff Rapper, Daniele  Musiani  di  Kiss Kiss  Napoli, Angelo Di Gennaro (attore e cabarettista) e Lucio Pierri di Telegaribaldi.

Al costo di due euro è possibile non solo assistere alla partita del cuore, ma anche partecipare al sorteggio del pallone che avrà la firma di tutti i partecipanti alla sfida. Si ringraziano tutti gli sponsor e le varie collaborazioni  che hanno contribuito alle realizzazione dell’evento di cui Offside Sport,Vecchione Service,Hollywood Animation e altri.

L’A.I.P.R.A.  onlus  costituitasi il 04/01/2013 già attiva su tutto il  territorio regionale continua a crescere con l’obiettivo di abbattere le barriere mentali  prima ancora che fisiche che ostacolano una crescita sana dei  ragazzi autistici. Chiedono amore,rispetto e integrazione sociale.

Sito : www.aipra.it       

FB : aipra onlus 

Email: aipraonlus@virgilio.it