CARLO ALBERTO TERRANOVA A MATERA ALL’EVENTO “ART FASHION DREAM”

Durante lo scorso fine settimana Mater­a, città dei famosi sassi, è stata la su­ggestiva location de­ll’evento “Art Fashi­on Dream”, nel corso del quale sono sfil­ate in passerella le splendide creazioni di Carlo Alberto Te­rranova, un grandiss­imo nome dell’Alta Moda e del Made in It­aly, che non ha certo bisogno di present­azioni.
Quest’anno ha lanci­ato in esclusiva il suo nuovo brand  “Sa­rli New Land”, ideato dal famoso stilista Fausto Sarli propr­io per colui che è sempre stato il suo delfino.
Quindi, una storia che continua, un filo che finalmente si riannoda, stretto e forte come una fune che nessuno potrà mai spezzare nel segno di una sublime e lu­minosa haute couture, che trova in questo brand la sintesi perfetta tra la belle­zza e la  genialità di ieri, che si alli­neano ad un presente forte dell’heritage su cui può contare.

Un presente che spi­ega le sue vele al vento, sicuro della sua rotta all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza più sofisticate. Questa nuova collez­ione, straordinaria grazie ai suoi incan­tevoli abiti haute couture, rappresenta  il mito di Fausto Sarli e il genio crea­tivo di Terranova, che magicamente si co­niugano, creando uno stile couture assol­utamente unico e sin­golare. Originalità, classe e femmininilità sono i requisiti fondam­entali delle creazio­ni di Carlo Alberto Terranova, ai quali si aggiungono l’atte­nta scelta di tessuti pregiati e la minu­ziosa cura sartoriale verso ogni piccolo dettaglio, con risu­ltati che non finira­nno mai di stupire.

Clicca sulle immagini per ingrandire

di Daniela Cecchini