Auguri a Domenico La Marca: streetnews presente ai suoi 18 anni

18 anni si compiono una sola volta nella vita e bisogna rendere quel giorno quanto più speciale possibile. Così ha fatto Domenico La Marca, passando una serata – quella del suo 18esimo compleanno – insieme ai suoi parenti, agli amici di una vita e al suo amore.

Tutto parte verso le 21, quando Maurizio Viviani dà il via alla festa, facendo indossare al festeggiato un paio di occhiali giganti, degni del miglior diciottenne del mondo. Accompagnato dalla musica scelta dal dj Mario Mix, e poi da un medley del noto cantante Myky Petillo, Domenico si è diretto – in una sfilata degna di nota – verso i suoi amici, lì dove lo stava aspettando la sua fidanzata con la fascia del “Miglior diciottenne”.

Tra un piatto e l’altro servito alla villa di Comiziano Evelin’s House, Maurizio Viviani ha intrattenuto il festeggiato e i suoi amici con balli di ogni tipo, mentre l’intervistatrice Maria Zuozo ha chiacchierato un po’ con gli ospiti della serata, chiedendo loro qualche segreto su Domenico o cercando di conoscere più a fondo il festeggiato.

Una serata all’insegna del divertimento e del momento commovente, con il classico tipo dei diciotto anni, che si è concluso con il magico momento della torta. L’organizzazione ancora una volta eccezionale a cura del direttore e organizzatore Davide Napoletano ha reso speciale un evento unico e indimenticabile.

Clicca sul link per l’album foto dell’evento

https://www.facebook.com/pg/StreetNews.itDrittiAllaNotizia/photos/?tab=album&album_id=1514057338716564

Clicca sul video per ascoltare