lunedì, Marzo 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsAuguri a Domenico La Marca: StreetNews presente ai suoi 18 anni

Auguri a Domenico La Marca: StreetNews presente ai suoi 18 anni

18 anni si compiono una sola volta nella vita e bisogna rendere quel giorno quanto più speciale possibile. Così ha fatto Domenico La Marca, passando una serata – quella del suo 18esimo compleanno – insieme ai suoi parenti, agli amici di una vita e al suo amore.

Tutto parte verso le 21, quando Maurizio Viviani dà il via alla festa, facendo indossare al festeggiato un paio di occhiali giganti, degni del miglior diciottenne del mondo. Accompagnato dalla musica scelta dal dj Mario Mix, e poi da un medley del noto cantante Myky Petillo, Domenico si è diretto – in una sfilata degna di nota – verso i suoi amici, lì dove lo stava aspettando la sua fidanzata con la fascia del “Miglior diciottenne”.

Tra un piatto e l’altro servito alla villa di Comiziano Evelin’s House, Maurizio Viviani ha intrattenuto il festeggiato e i suoi amici con balli di ogni tipo, mentre l’intervistatrice Maria Zuozo ha chiacchierato un po’ con gli ospiti della serata, chiedendo loro qualche segreto su Domenico o cercando di conoscere più a fondo il festeggiato.

Una serata all’insegna del divertimento e del momento commovente, con il classico tipo dei diciotto anni, che si è concluso con il magico momento della torta. L’organizzazione ancora una volta eccezionale a cura del direttore e organizzatore Davide Napoletano ha reso speciale un evento unico e indimenticabile.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
streetnews
streetnews
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -