All’Arab Fashion week di Dubai

Tra le celebrities che indossano il brand: Lady Gaga e Rihanna

La moda e la scrittura insieme, per una collezione pazzesca firmata: D-STYLE for Debora Scalzo. La nota scrittrice siciliana Debora Scalzo e Domenico Auriemma, ottico partenopeo, titolare del brand D-STYLE, creatore del marchio che dall’Italia ha spopolato in tutto il mondo, firmano insieme la loro prima linea di occhiali luxury.

Dal 29 aprile, la collezione sarà disponibile sia in Italia e all’estero. Domenico Auriemma in arte D-STYLE (stilista di fama mondiale di occhiali luxury per star come: Lady Gaga, Paris Hilton, Rihanna, Pamela Anderson, il regista Giuseppe Tornatore, l’attore Salvatore Esposito, Cristiano Ronaldo e vincitore del prestigioso Certiluxe Fashion Award Eyewear nel 2015), stringe una collaborazione profonda, creativa e internazionale con la poliedrica artista dalla penna magica, definita la “Scrittrice che Scrive col Cuore”.

La collezione comprenderà occhiali da sole, vista e lettura, e sarà suddivisa in 3 linee: Desca Star, Desca Fire e Desca Luxury, linea base, standard e luxury. Una linea interamente dedicata a tutte le persone che credono nei propri sogni, che rischiano, amano, e mettono passione, dedizione e anima in ogni cosa che fanno.

La Scalzo è conosciuta al grande pubblico come scrittrice di successo, autrice di testi di canzoni, art director e sceneggiatrice cinematografica. D-STYLE è definito “il sarto degli occhiali”, colui che veste gli occhi delle star mondiali, colui che ha la personalizzazione, poiché i suoi occhiali sono pezzi unici nel mondo.

Che dire, non ci resta che ammirare la nuova collaborazione tra il Maestro Domenico Auriemma e il “Vulcano” Debora Scalzo, di sicuro ci regalerà tante emozioni, e chissà che per la scrittrice siciliana sarà un anno pieno di sorprese, tra cui, quella di vederla presto calcare le ormai note passerelle mondiali per D-STYLE.

Alessandro Testa

leave a reply